Non hai un account?
Hai realizzato un documentario e non sai che musica abbinarci? Ecco qui la soluzione! Musiche di sottofondo adatte a ogni tipo di documentario: storico, naturalistico, di guerra, ecc.!
La tensione si insinua, cresce, si svela, esplode! Questo brano propone le sonorità tipiche dei film d'azione, con il loro crescendo epico: archi e percussioni dominano la scena, che viene ulteriormente definita dagli strumenti a fiato, dal coro e dal glockenspiel.
Adatto a: fiction e film d'azione[...]
Un singolo lounge dal piglio dinamico, una dance leggera che nonostante i 120bpm suona chill-out e downtempo. Gli strumenti elettronici si fondono con il pianoforte, creando una sintesi fresca ed energetica.
Adatto a: sfilate di moda, spot, video aziendali, presentazioni e slideshow, sigle, documen[...]
Forse il più celebre e il più utilizzato inno nazionale del mondo, quello degli Stati Uniti. La traduzione del titolo "La bandiera adorna di stelle". Ne viene proposta una versione strumentale, per orchestra di strumenti ad arco e fiati.
Adatto a: documentari storici, eventi sportivi e a una variet[...]
La malinconia si fa tristezza, la tristezza morte... in questa "Suffocation" (soffocamento), come Hans von Bulow ha voluto chiamarla, il Preludio n. 4 di Frederic Chopin. Celebre brano per pianoforte del più grande compositore per questo strumento.
Adatto a: fiction, film muti, documentari storici,[...]
Nota in Italia come Valzer delle candele, è una delle melodie natalizie più celebri, la cui musica fu composta in Scozia nel Cinquecento. E' utilizzata ancora oggi nella notte di capodanno per dare il saluto al vecchio anno o per altre cerimonie di addio e di congedo. Il brano è proposto con un arra[...]
I boulevards... i sontuosi viali parigini dove si può mangiare un croissant in un caratteristico bistro, vedere un francese passeggiare con una baguette sotto il braccio e... ascoltare una musica per fisarmonica - anzi, pardon, per musette - un valzer sognante, trascinante, che ci riporta alle immag[...]
I Gotan project avevano già proposto il cocktail fisarmonica (o bandoneon à la Piazzolla) e musica elettronica... eccolo di nuovo in questo brano house di Lorenzo Tempesti, in cui riecheggiano le melodie suadenti del tango e l'energia delle percussioni. Una musica che trasporta nell'Oblivion, cioè l[...]
Un chiarore inaspettato, al tramonto, dopo una giornata grigia. Una sorta di preludio romantico, che trasporta in un mondo distaccato, un po' fiabesco, malinconico al punto giusto, tanto da lasciare l'ascoltatore in un'atmosfera eterea.
Adatta a: fiction, film muti, documentari storici, sottofond[...]
Mi sento un'onda, una di quelle che vedi, senti e godi quando guardi il mare, una di quelle che ha la forza di formarsi, di percorrere migliaia di chilometri correndo, di sbattere sugli scogli secchi e duri e di ridonare la sua estrema tenacità alla totalità.
Adatta a: balletti, documentari natural[...]
Il pianoforte é accompagnato da contrabbasso e batteria in questa Bluesurka in A minor, un jazz waltz composto appositamente per essere ballato nello stile contaminato proposto da Mikuláš Bryan.
Adatto a: balletti, sigle, spettacoli teatrali, spot, documentari storici[...]
Visualizzati i brani da 51 a 60 su 93.
Una danza lenta ed emozionante, un brano pianistico calmo per rilassarsi o da tenere in sottofondo mentre si studia o ...
Il compositore e pianista Lorenzo Tempesti lancia l'iniziativa #rescueyourhome, in occasione della Giornata mondi...
Una composizione di piano soft ispirata dall’atmosfera di Novembre… Disponibile in una versione completa, con un’evolu...
Ottieni la musica per filmati e progetti in 4 semplici passaggi. Approfondisci
Musica per audiolibri, spot radiofonici, podcast e altre registrazioni audio
© 2017-2024 Lorenzo Tempesti. Tutti i diritti riservati.